Ambrogi, Forni professionali. Alta tecnologia nel modo più semplice!

I forni professionali a legna e a gas Ambrogi per la cottura della  pizza sono manufatti progettati e studiati in ogni minimo dettaglio, al fine di consentire ai nostri clienti la produzione di pizze di eccezionale qualità.

Ambrogi offre un’ampia gamma di forni professionali. Diversi modelli e misure per soddisfare le numerose richieste.

Ciascun modello di forno professionale per pizza, è composto da materiali sicuri e di altissima qualità, e ovviamente adatti al contatto con gli alimenti; garantisce durevolezza nel tempo e massime prestazioni, valore importantissimo perchè nelle pizzerie il forno lavora tutti i giorni-  comporta  consumi limitati uniti alla massima semplicità di manutenzione.

Ambrogi, grazia alla lunga esperienza e produce da sempre forni professionali per ristoranti e pizzerie dedicandosi con passione e cura del dettaglio nella progettazione e nella realizzazione di ogni singolo forno.

I forni professionali Ambrogi a legna e a gas per pizzerie e ristoranti sono studiati e realizzati garantendo un ottimo funzionamento, un basso consumo e una lunga durata.

I forni Ambrogi sono studiati e realizzati nella sede alle porte di Milano garantiscono un ottimo funzionamento, alta resa e un basso consumo. Tutto questo grazie ad importanti caratteristiche:

– Materiali idonei

Pianali di cottura in refrattario cotto sinterizzato ad altissime temperature. (all’antica!)

Cupole in calcestruzzo refrattario vibrato con cementi superalluminosi.

-La giusta forma

Altezza e curvatura della cupola e dimensione della bocca proporzionate alla misura del forno.

-Coibentazione

Validi isolanti come silicato di calcio, perlite espansa, etc.

-Volano termico

Una grande quantità di idoneo materiale sotto il piano di cottura permette una “scorta di calore”, evitando così, il raffreddamento e gli sbalzi di temperatura durante le ore di lavoro.

Alta tecnologia nel modo più semplice!