Ambrogi Forni per Pizzeria Mobile, lo Street Food diventa Professionale

Forni a Legna per Pizzeria Mobile

La pizza è uno dei cibi più famosi, amati e diffusi. Si mangia a pranzo, a cena e non è raro passeggiare per strada con un trancio di pizza come spuntino.

Pizzeria Itinerante

Col consolidarsi del food truck moderno la pizzeria è diventata itinerante, raggiungendo una ancor più vasta clientela, permettendo di assaporare la VERA pizza cotta in un forno professionale a legna o a gas anche nei momenti e nei luoghi più inaspettati.

Sempre più frequentemente, si trovano pizzerie mobili in festival e fiere, e molta è la richiesta per servizi di catering a eventi privati. Non è poi insolito trovare mezzi allestiti lungo le nostre strade e le nostre piazze, proprio dietro casa o vicino all’ufficio.

Tra i mezzi utilizzati per il food truck allestiti con forno a legna o a gas, vi sono quelli predisposti per lavorare a bordo, tipo camioncini, furgoni o VAN. In alternativa, per un tipo di attività meno ingombrante, ci sono carrelli e rimorchi, nonché l’ affascinate e caratteristica Ape car o di piccoli mezzi.

Una volta scelto il veicolo più adatto alle vostre esigenze, non resta che installarci il forno a legna o a gas per trasformarlo in una vera e propria pizzeria ambulante.

Preparare le pizze davanti agli occhi dei clienti accrescerà la curiosità e l’attrattiva per la vostra pizzeria itinerante.

Grazie alla comprovata esperienza nel settore, la Ambrogi saprà consigliarvi il modello di forno professionale più adatto per trasformare il vostro business in uno Street Food professionale.