Jolly – Un piccolo forno professionale a casa

Forni a Legna Professionali

La pizza è uno degli alimenti preferiti da grandi e piccini. Che sia per una serata con gli amici, per un boccone al volo,  o perché no, anche per celebrare un avvenimento, una buona pizza è una valida proposta.

I forni a legna della linea Jolly di Ambrogi, come il Jolly Grezzo, sono forni di dimensioni ridotte con caratteristiche estremamente professionali e semplicità di posa. Sono molto richiesti anche dai privati che desiderano un forno a legna da esterno professionale che possa essere il centro di allegri momenti di condivisione.

I forni Jolly di Ambrogi non sono soltanto lo strumento ideale per sfornare fragranti pizze, ma grazie ai materiali usati, sono idonei per la cottura e la preparazione di pane, focacce, carni e altri alimenti.

Forni a Legna Professionali

Dati gli ingombri, questi piccoli forni professionali possono essere inseriti nell’arredamento delle  cucine e delle  taverne. Oppure posso essere installati all’aperto su terrazze o in giardino

Grazie alle dimensioni ridotte ed ai pensi contenuti, i forni della linea Jolly sono particolarmente adatti per pizze mobili, servizi di catering e Street Food. Questi piccoli forni professionali possono essere installati su carrelli o inseriti in camion per pizzerie ambulanti.

I forni a legna Jolly di Ambrogi sono destinati anche a piccoli ristoranti o ai bar che desiderano aggiungere al loro menù pizza e altri piatti cucinati con la speciale cottura a legna.

In presenza di spazi limitati dove non si voglia rinunciare a un forno professionale, proponiamo il nostro modello Jolly Rifinito. E’ il più piccolo e quindi il più compatto, manovrabile e adattabile, offre la miglior soluzione per la Vostra attività di ristorazione.

Usato quotidianamente, raggiunge la temperatura di esercizio in pochi minuti. Assicura bassi costi di gestione e consente di infornare fino a 3 pizze contemporaneamente. A legna o a gas, questo modello garantisce una cottura perfetta di pizza, pane e altre pietanze.

Questa misura di forno è altresì ideale per affiancare alla normale produzione una linea di cottura di pizze senza glutine.