Perché scegliere i forni per pizza Ambrogi

i migliori forni per pizza di ambrogi forni

 

La Ambrogi è in attività da ottant’anni, i nostri forni per pizzeria sono presenti in oltre 70 stati al mondo e abbiamo i clienti più affezionati e soddisfatti. Le ragioni di tale longevo successo sono varie:

Forni a basso consumo in materiale refrattario

Produciamo forni a legna e a gas con elevati standard qualitativi, consentendo agli esperti del settore di lavorare agevolmente e con bassissimi consumi.

Utilizzando materiale refrattario di ottima qualità accuratamente selezionato, garantiamo una resa superiore nella fase di cottura, ottimizziamo le prestazioni, riduciamo i costi di energia e, non ultimo, assicuriamo per ogni nostro forno una lunga durata nel tempo.

Da sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti, aggiorniamo costantemente progettazione e sviluppo, rimanendo così costanti nell’unire facilità d’uso, cottura perfetta e massime prestazioni.

L’innovazione continua nei processi di costruzione e l’accortezza nel soddisfare ogni singola richiesta, sia essa estetica o lavorativa, fanno sì che il nostro nome sia sempre sinonimo di affidabilità e competitività.

I nostri forni a legna e a gas per pizze sono frutto della decennale esperienza e realizzati nella piena tradizione artigianale italiana. Svolto in prima persona e rigorosamente a mano da tecnici specializzati, l’intero processo produttivo di ogni forno è regolarmente sottoposto a controlli di resa e solidità.

Grazie alla scelta dei materiali, alla forma della camera di cottura, alla lunga esperienza e al passaparola della nostra soddisfatta clientela, la Ambrogi è oggi giunta alla terza generazione e i suoi forni a legna e a gas per pizzeria e ristoranti sono sempre più conosciuti, apprezzati e richiesti ovunque.

Per far sì che il nome Ambrogi resti leader mondiale del settore dei forni professionali per pizzeria, ci avvaliamo di personale qualificato in tutti i reparti. Inoltre, i componenti della famiglia Ambrogi si occupano personalmente della progettazione, della produzione artigianale e, infine, del montaggio dei forni. Anche la fase di vendita e di assistenza post vendita è seguita con cura e professionalità, così da ripagare la fiducia dei nostri clienti garantendo le migliori soluzioni sul mercato.