Un mondo di forni Ambrogi

Ambrogi forni spedizione forni per pizza in tutto il mondo

I forni professionali a legna e a gas Ambrogi sono simbolo di tradizione italiana, attenta alla cura dei materiali e all’estetica. Siamo fieri di portare nel mondo il nome del nostro Paese attraverso i nostri forni, consapevoli che i nostri forni sono presenti nella trattoria della più piccola frazione italiana come nei resort o ristoranti di lusso delle più grandi metropoli internazionali.

I forni per pizza Ambrogi sono presenti in oltre 70 stati al mondo

Forni finiti

In qualunque parte del mondo si trovi la vostra pizzeria o il vostro ristorante, i nostri forni a legna e forni a gas possono essere spediti già finiti e pronti per essere posizionati. Non è necessario nessun intervento esterno poichè si tratta di forni prefabbricati, l’unico ulteriore passo è il collegamento della canna fumaria all’uscita dei fumi già predisposta.

Nel 1979, brevettando il mod. MEC 80 -oggi mod Base –  la Ambrogi fu la prima impresa nel settore a costruire forni a legna professionali in monoblocco per poterli spedire all’estero senza bisogno di manodopera specializzata sul posto.

Il modello Amalfi viene spedito in un unico blocco con vano legna integrato nella struttura, gli altri modelli (Napoli, Gran Napoli, Universal, Base, Festival e tutta la linea Jolly) sono dotati di cavalletto che fungerà da supporto per forno. Una volta giunto nella vostra pizzeria, sarà sufficiente posizionare il forno e lo spostamento sarà semplicissimo, anche tramite un comune transpallet manuale.

Questa soluzione è ideale per chi abbia un passaggio abbastanza ampio da permettere l’accesso del forno pizza già montato senza la necessità di installazione diretta.

Il forno pronto all’uso è interamente costruito e premontato nella nostra sede alle porte di Milano. Per questa soluzione si deve considerare una porta d’accesso al locale o vetrina con misura idonea al passaggio del forno.

Spedizione kit di montaggio.

Qualora non fosse possibile installare il forno pizza già assemblato nella vostra pizzeria per problemi di accesso o impedimenti strutturali, proponiamo il nostro forno in KIT

Il kit di montaggio è il forno venduto smontato, completo di tutti i materiali necessari al suo assemblaggio (cemento, ecc.), piano di cottura, cupola, isolanti, cavalletto portante, carenatura esterna in lamiera, e dettagliate istruzioni di montaggio. Questa soluzione permette di costruire il forno anche in caso di passaggi stretti o porte di 100 cm di ampiezza.

Assemblaggio del forno nel ristorante/pizzeria

In tutte le zone raggiunte dal nostro staff, il forno viene assemblato direttamente nel vostro ristorante o nella vostra pizzeria dal nostro personale specializzato.

Tutti i nostri forni a legna e a gas, possono essere comodamente installati all’interno del vostro ristorante o pizzeria. La loro struttura consente ai nostri tecnici di assemblarlo sul posto, trasportando il forno smontato e assemblandolo nell’arco della giornata. Tutte le parti che lo compongono passano attraverso qualsiasi porta.